mercoledì 21 novembre 2007

Lo studio

Buongiorno!!!!!!!!!
Oggi nada lavoro la mattina, ma alla 1 ho la lezione all'universita':che pena!!!il mio spagnolo parlato va meglio ma la grammatica e' molto dura da farmi entrare nella testa ma credo che sia nbormale perche' oggi sono qui da 2 settimane...2 settimane che sono volate...e sono state fantastiche in tutto e per tutto....mi sto ambientando bene e spero che presto inizia anche a migliorare lo studio...mi resta un po' difficile a ora mettermi sui libri a studiare...non ci sono molto abituato ma la volonta' di imparare e migliore e' piu' forte....e poi mi tengono compagnia le vostre mail e i ricordi che mi sono portato dall'Italia come la maglietta dell' IG e la felpa dei i miei amici come tutte le loro foto....
Oggi ho letto il blog di una persona e le vorrei dire che da 5 anni che la conosco non e' cambaita mai e questo mi emoziona molto...e le vorrei dire una cosa che a molti ei familiare e i cui ringrazio di avermela fatta conoscere...."Non ci sono percorsi piu' brevi da cercare, c'e' la strada in cui credi e il coraggio di andare"...a buon intenditore poche parole!
saluti e baci a tutti voi MEGA simpatici amici ITALIANI