giovedì 15 novembre 2007

Lo studio

Ciao a tutti!!!
Da una settimana ho cominciato a frequentare le lezioni universitarie di spagnolo.Sono un po indietro con il resto della classe perche' sono arrivato tardi ma spero di poter recuperare presto.
In compenso ho conosciuto molti ragazzi italiani che sono qui per l'erasums e stanno sia ad Elche che ad Alicante.Ce ne e' uno di Perugia ma non ci ho parlato ancora molto perche' ho preferito intrattenermi con le ragazze tedesche e una ragazza slovena molto interessante.
Qui gli italiani sono ben visti da tutti e come dicono gli spagnolo sono GUAPI.
Ole'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte lo studio la citta' si fa ogni giorno sempre piu' interessante da scoprire e da vivere.
C'e' siempre il sole e si sta bene sia di giorno che di notte perche' e' mucho tranquila!!!!
Gli spagnoli sono sempre molto socievoli e spero di scoprire anche la socievolezza delle SPAGNOLE!!!Scherzo!Dovunque sono andato sono riuscito ad attacar bottone e anche se la mia lingua e il mio orecchio non sono molto perfetti sono riuscito a capire e farmi capire!
Se venite in Spagna ordinate dopo il caffe' un Oruco che e' come la nostra grappa ma non cosi' buono!
Se si vuole si puo' vedere che il costo della vita qui e' molto piu' basso che da noi: per esempio ieri con 10 euro ho pranzato con un insalata, un piatto con carne, patate fritte, funghi, una bottiglia di vino, un dolce, il caffe' e l 'orucho!Non ci credete:venite pure, vi aspetto!!!!!!!!
Per ora non vi dico altro prossimamente vi aggiorno sul lavoro che e' molto faticoso!!!!