martedì 20 novembre 2007

La partita del torneo

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri universita' un disastro...la mia relazione era tutta segnata di rosso ma e' comprensibile visto che era la prima volta che scrivevo in Españolo...pero' temo che ho molto da studiare come la congiunzione dei verbi sia regolari che irregolari in tutti i tempi che sono abbastanza differenti dall'Italiano...ho tempo comunque e sono ottimista visto che il mio livello e' molto migliorato da solo 2 settimane che sono qui...
Ieri pomeriggio c'e' stato, finalmente, l'incontro di calcio tra il mio centro giovanile, il Carrus e un altro, l'Altabix, beh volete sapere come e' andata a finire...Altabix mucho goal - Carrus 1...si abbastanza bene perche' il nostro obbiettivo era segnare un gole ci siamo riusciti...
il fatto e' che abbiamo tutti ragazzi piu' piccoli che gli altri centri ed un po' difficile vincere anche se si sono comportati bene...ho provato a spiegargli la bi-zona ma in españolo non sono riuscito a farmi capire bene...comunque la tatti all'italiana ha un po' funzionato:lanci lunghi e pedalare e in difesa picchiare forte, come prima partita un po' ha funzionato ma per giovedi' che abbiamo la prossima provero' ad attuare la bi-zona:sto studiando!!!
bene ora vi lascio che tra poco ho una riunione qui in comune e oggi pomeriggio come sempre si va al lavoro:ping pong - biliardino - biliardino - ping pong....
presto le foto forse anche mañana...
Hasta luego!!!!!!!!!!!!!!!!
un beso